Con l’arrivo del 2020 anche Rockstar Games ha tenuto fede all’affermazione secondo cui i suoi sviluppatori si sarebbero concentrati di più sui contenuti di Red Dead Online, piuttosto che sui contenuti per giocatore singolo in Red Dead Redemption 2. La componente online del gioco ha introdotto non solo un ottimo quantitativo di nuovi articoli di abbigliamento, ma anche il Free Aim Series e una manciata di sconti disponibili.
Durante la partita, i giocatori potranno accedere a dei cataloghi per acquistare provviste, armi e vestiti. A partire da questa settimana, i giocatori vedranno le seguenti nuove aggiunte disponibili per l’acquisto su base permanente.
- Rivera Hooded Tunic
- McCrum Pants
- Palma Hats
- Baldock Hats
- Kelley Boots
- Pico Sandals
Ci saranno anche un cappello Boutell e una giacca Leavitt disponibili per l’acquisto, ma si presuppone che questi indumenti saranno disponibili solo per un periodo limitato.
Il nuovo aggiornamento non porterà solo nuovi vestiti, ma come già detto anche il Free Aim Series. Questa arena senza esclusione di colpi porterà in primo piano tutte le modalità di “Cattura” disponibili nel gioco. Compresi: Hostile Territory, Overrun, Plunder, Spoils of War e Up in Smoke.
Inoltre, I giocatori di Red Dead Online con e-mail verificata sul Social Club e che hanno impostato la verifica in due passaggi otterranno ulteriori sconti. Questi sconti saranno rivolti all’Outlaw Pass e ai Role Items per i ruoli di cacciatore di taglie, commerciante e collezionista. C’è anche un cavallo Kladruber gratuito a scelta del giocatore, incluso come ricompensa.
Per coloro che si ritrovano ad aver collegato il proprio account Social Club ad un account Twitch prime, saranno disponibili anche il Collector’s Bag e il Polished Copper Moonshine Still. Entrambi gli oggetti verranno aggiunti gratuitamente all’account dei giocatori.
Red Dead Online è la modalità online di Red Dead Redemption 2 ed è disponibile su Xbox One, PC e PlayStation 4.