Il nuovo anno ha portato con sé tantissime novità per il mondo videoludico, in particolare per una vasta e affollata categoria come quella dei titoli indie. A questa speciale famiglia appartiene l’ultimo “sogno fantastico” sviluppato dalla software house Chucklefish, che il prossimo mese vedrà aumentare ulteriormente la propria offerta videoludica per la gioia di moltissimi fan del brand.
“Double Trouble” in arrivo per Wargroove
Wargroove è un titolo indie strategico a turni sviluppato dalla “sempre verde” software house Chucklefish e rilasciato per le principali piattaforme videoludiche lo scorso 23 luglio 2019. Wargroove è riuscito a ottenere tantissimi consensi tra gli appassionati del genere e, il prossimo mese, riceverà un nuovissimo DLC (downloadable content) gratuito dell’interessante titolo Double Trouble.
Il nuovo Wargroove: Double Trouble amplia in modo significativo l’offerta proposta dalla stessa Chucklefish con il titolo base, infatti, esso aggiunge una nuovissima campagna alla modalità storia con la possibilità di affrontarla in modalita cooperativa insieme a un altro giocatore. Questa inedita modalità permette, a uno dei giocatori, di subentrare in-game come leader di una nuova fazione di Fuorilegge con nuove abilità tutte da scoprire. Con la nuova fazione arriva anche una nuova schiera di comandanti dalle abilità uniche, che permetteranno al giocatore di poter affrontare le varie battaglie con diverse possibilità di approccio. Lascio ai veterani della serie il piacere di saperne di più…
La nuova espansione Double Trouble aggiunge anche alcune nuove missioni arcade alla storia principale, mappe competitive Quick Play e, soprattutto, la possibilità di avere accesso nella modalità di gioco online a diverse lobby, pubbliche e private.
Wargoove: Double Trouble verrà rilasxiato gratuitamente il prossimo 6 febbraio 2019, nel frattempo ti invito, se non lo hai ancora fatto, ad acquistare la versione base del gioco attualmente disponibile per Nintendo Switch, PC (piattaforma di Steam a un prezzo di 16,99€), PlayStation 4 e Xbox One.