Il Taipei Game Show 2020 si svolgerà dal 6 al 9 febbraio. Sony ha recentemente pubblicato l’elenco dei giochi PlayStation presenti all’evento, con un’indicazione per mostrare se avranno o no delle “riprese video” e se saranno giocabili in fiera. L’elenco include in particolare due attesi giochi di Bandai Namco, Elden Ring e Tales of Arise.
Tuttavia, Sony non ha dato nessuna indicazione per i trailer che verranno mostrati al Taipei Game Show 2020 di Elden Ring e Tales of Arise e non è possibile confermare che saranno nuovi. C’è quindi una probabilità che vengano proiettati i vecchi trailer sottotitolati in cinese, quello dell’E3 2019 per Elden Ring e quello del Tokyo Game Show 2019 per Tales of Arise.
Mentre la possibilità di nuovi annunci e trailer non è esclusa al 100%, il Taipei Game Show di solito si concentra sul mostrare giochi prossimi all’uscita, localizzati in cinese.
Elden Ring è una collaborazione tra From Software e l’autore di Game of Thrones, George R.R. Martin. Fino ad ora si sa relativamente poco sul gioco oltre al fatto che sia un action RPG. Mentre molti si chiederanno cosa ci sarà in Elden Ring tra la collaborazione di George R.R. Martin e Hidetaka Miyazaki, dettagli purtroppo attualmente sconosciuti, il designer di FromSoftware ha fatto sapere che il gioco avrà una narrazione simile a Dark Souls. Elden Ring non ha ancora una finestra di lancio e arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Invece, Tales of Arise uscirà nel 2020 su PlayStation 4, Xbox one e PC. Anche se il gioco sembra carino, non si è visto ancora alcun gameplay reale ne sentito parlare in maniera approfondita del sistema di gioco.
In ogni caso, noi di iCrewPlay ti informeremo su tutte le novità in arrivo dal Taipei Game Show 2020, quindi rimani sintonizzato.