Ci viene presentato il nuovo controller wireless Xbox Patrol Tech Special Edition, ma non solo…
Microsoft ha appena rilasciato un unboxing della sua più recente invenzione: il Patrol Tech Special Edition. Questo va ad aggiungersi alle versioni uscite la settimana scorsa in diversi colori: verde e grigio, e color Vulcano Shadow (edizione speciale), rispettivamente prezzati $ 64.99 e $ 69.99.
Il video è molto diverso rispetto a quelli a cui siamo ormai abituati per il settore. Non assistiamo, infatti, a scene con tagliatori, forbici, e tutte le difficoltà possibili per estrapolare gli oggetti dalla propria confezione. Nel nostro caso, tutto avviene in modo rapido e indolore! I Community Managers Josh Stein e Nicole Fawcette con una semplicità e agilità uniche, aprono la scatola e prendono il controller.
Questi controllers sono compatibili con Xbox One, Xbox One S, Xbox One X e PC (Windows 10).
La Patrol Tech Special Edition, nello specifico, è caratterizzata da una fantasia a tema militare. Ci ricorda un po’ i colori di Call of Duty. Ha un costo di 69.99 dollari, e sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati dal 5 settembre 2017. Vi è anche una versione blu scuro con le maniglie scintillanti.
Microsoft promette che ci saranno ulteriori edizioni cromatiche dei controllers. Attendiamo quali combinazione di colori saranno previste per noi!