Grande notizia per Batman: Arkham Origins!
E’ stata annunciata da poco la compatibilità di Batman: Arkham Origins con Xbox One.
Sì, avete capito bene: il terzo capitolo della saga sarà da oggi compatibile. Attenzione però, perché attualmente lo è solamente la versione fisica.
Batman: Arkham Origins include una Gotham City ancora più estesa e introduce un prequel della storia originale, che si svolge alcuni anni prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Il gioco si svolge prima dell’insurrezione dei più pericolosi criminali e assassini di Gotham City e mostra un Batman giovane, inesperto e grossolano che, all’inizio della sua carriera come giustiziere, affronta un momento cruciale che in seguito lo porterà a diventare il Cavaliere Oscuro. Col procedere della storia, assisterai alla formazione di identità e relazioni fondamentali.
Sempre accompagnati con Batman: Arkham Origins troviamo la compatibilità anche con Deadliest Warrior, Disney Bolt e Fighting Vipers.
Vi ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, Microsoft Windows, e ora è compatibile con Xbox One!
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.