Wales Interactive ha finalmente stabilito una data di rilascio per Don’t Knock Twice, vediamone anche il trailer ufficiale
Oggi lo sviluppatore indipendente Wales Interactive, ha annunciato che il suo prossimo gioco horror Don’t Knock Twice sarà disponibile a breve. Il titolo sarà rilasciato su PlayStation VR, HTC Vive, e ancora, Oculus Rift e Xbox One, il 5 settembre 2017.
I giocatori che lo acquisteranno per una delle tre piattaforme precedenti, riceveranno due versioni del titolo: uno che utilizza il supporto per VR e l’altro no. Il gioco costa 19,99 $ su quelle piattaforme. Poiché Xbox One non supporta attualmente i dispositivi in realtà virtuale, i possessori riceveranno soltanto l’altra versione, al modico prezzo di 14,99 $.
Aperta la fase dei pre-ordini su Xbox One e Steam, ancora no su PlayStation VR
Oltre a questo, i pre-ordini per il gioco, su Steam e Xbox One, sono già partiti e se sceglierete di usufruirne, riceverete uno sconto del 20%, portando rispettivamente il prezzo a 16 $ e 12 $. I pre-ordini per la versione PlayStation VR invece non sono ancora partiti, e non sappiamo ancora se anche quest’ultima avrà lo stesso tipo di sconto.
Infine, è stato rilasciato un nuovo trailer del titolo, nonché alcuni screenshot, che potete trovare alla fine di questo articolo.
Don’t Knock Twice è un gioco horror in prima persona, basato sull’omonimo film, uscito lo scorso anno. In esso, vestirete i panni di una madre che cerca di salvare sua figlia da una strega malvagia. Nonostante il gioco abbia la durata di sole due/tre ore, avrete comunque, anche la possibilità di trovare oggetti da collezione sparsi in tutto il mondo… se sarete abbastanza coraggiosi da provarci.
La grafica si presenta da una parte molto ben fatta in alcuni punti, dall’altra non propriamente ricca di dettagli, ma questo non penalizza di certo la struttura del titolo.
Gustatevi il breve trailer di circa un minuto, per scoprire alcuni dettagli del gioco:
Di seguito in aggiunta, ecco l’ampia galleria di immagini relative al titolo di prossima uscita: