Red Dead Online l’amata modalità multigiocatore di Read Dead Redemption 2, sta continuando a sorprenderci sempre di più grazie ai suoi costanti aggiornamenti, andando anche a discostarsi abbastanza dal famosissimo GTA V Online. L’aggiunta dei ruoli è stato sicuramente l’aggiornamento più apprezzato finora, dato che aiuta moltissimo nell’immedesimazione dei giocatori in questo gigantesco mondo Western. Anche questa settimana sono in arrivo diverse novità, faranno infatti la loro comparsa diversi eventi free roaming grazie ai quali potremo ottenere punti esperienza extra per il personaggio e per il ruolo.
Il bonus dei PE è del 25% e potrà essere usufruito solo dai giocatori che hanno i requisiti di rango nel ruolo necessario. Ecco quindi la lista degli eventi in questione e il rango necessario per parteciparvi:
- Caccia Grossa: da 2 a 8 giocatori e necessita il rango 4 del Cacciatore di taglie
- Caccia in branco: da 2 a 12 giocatori e necessita il rango 4 del Cacciatore di taglie
- La via del commercio: da 2 a 12 giocatori e necessita il rango 4 del Commerciante
- Uovo di condor: da 2 a 12 giocatori e necessita il rango 4 del Collezionista
- Sciacallaggio: da 2 a 12 giocatori e necessita il rango 4 del Collezionista
Oltretutto se vuoi usufruire di ulteriori PE bonus per i ruoli, li si potranno ottenere completando determinate sfide. Il bonus deve essere riscattato in due parti da 1000 PE ciascuna, andando nella sezione offerte e ricompense nel menu di gioco. Ecco quindi la lista delle sfide da completare:
- Consegna alla giustizia una Taglia leggendaria: 2.000 PE da Cacciatore di taglie
- Esegui una missione di vendita da Commerciante: 2.000 PE da Commerciante
- Completa la collezione Febbre dell’oro (braccialetto in oro rosa Ojeda, Aquila d’oro del 1797 e Orologio da tasca d’oro) e vendila a Madame Nazar: 2.000 PE da Collezionista
- Completa una missione della Storia del Distillatore; 2.000 PE da Distillatore
Per concludere ti ricordiamo inoltre, che la sfida competitiva in evidenza è Ultimo Superstite (dove si può usare solamente la mira manuale) e durerà fino al 20 gennaio.