Terminato da pochi giorni il Winter Festival, evento a tema natalizio, Activision non dorme sugli allori e lancia subito nuovi contenuti su Crash Team Racing Nitro-Fueled.
Per il primo evento dell’anno, Beenox ha sviluppato il Rustland Grand Prix, settimo contenuto a tempo limitato da quando il gioco è stato rilasciato: pilota, sei pronto a scaldare i motori e a ritornare in pista?
L’aggiunta più succulenta riguarda sicuramente la nuova pista, Megamix Mania, progettata attenendosi ai canoni post-apocalittici simili a quelli già visti in Mad Max.
Inoltre, nel Pit Stop verranno aggiunte diverse skin da poter acquistare con 2500 monete wumpa, ottenibili completando le gare sia online che in singolo. Ecco tutte le skin acquistabili:
- Rustland Crash
- Rustland Coco
- Rustland Polar
- Rustland Pura
- Rustland N. Gin
- Rustland Cortex
- Rustland Dingodile
- Rustland Tiny Tiger
Nel negozio saranno presenti anche due nuovi veicoli, decalcomanie, stickers e colori inediti.
Oltre agli items ottenibili nel Pit Stop, ritorna anche la Barra Nitro, che ricompenserà con nuovi oggetti ogni volta che andremo a riempirla con una certa quantità di Punti Nitro, acquisibili completando le varie sfide rese disponibili nel corso dell’evento.
Infine, anche in questo Grand Prix i piloti più audaci potranno aspirare al kart champion con annessa decalcomania esclusiva: per riuscire a conquistarlo, dovrai qualificarti nella top 5% della classifica Nitro.
Il Rustland Grand Prix sarà un evento completamente gratuito e sarà disponibile da oggi, 16 gennaio, fino al 16 febbraio.
Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistarlo su Amazon a €38,98.