Dopo aver annunciato, tramite il proprio sito web ufficiale, che il titolo Prison Princess sarà lanciato in tutto il mondo per Nintendo Switch tramite Nintendo eShop il 30 gennaio 2020 lo sviluppatore Qureate ha finalmente rilasciato sul proprio canale YouTube ufficiale il trailer di lancio del titolo stesso. Come potrete vedere qualche riga più in basso, il trailer di lancio di Prison Princess contiene alcuni contenuti piccanti che forse sarebbe meglio fossero visti da un pubblico con età non inferiore ai 14 anni: Qureate, infatti, non ha risparmiato pixel per disegnare le forme prosperose delle due protagoniste del suo nuovo gioco… Godiamoci finalmente insieme il tanto atteso trailer.
Presentazione del gioco
Tratta direttamente dalla pagina web del sito ufficiale dello sviluppatore Qureate dedicata a Prison Princess leggiamo insieme la presentazione di questo gioco d’avventura farcito di mini giochi e dai contenuti piccanti e decisamente piacevoli: “Nel continente di Maygard la pace e la prosperità propiziate dai due regni di Aria Zaza e Zanji Zed sono durate per innumerevoli anni. Quell’era d’oro è ora solo un lontano ricordo e il continente sta conoscendo solo miseria e rovina. Il re dei demoni, liberato dal suo sigillo, ha trasformato il continente di Maygard in un mare di fiamme e mentre le città venivano invase una dopo l’altra l’unica speranza sembrava essere un uomo nelle cui vene scorreva il sangue degli antichi eroi… Durante il suo viaggio l’eroe incontrò ostacoli troppi ardui per lui soltanto e così morì lasciando che i servi del re demone si riversassero nelle capitali dei due regni per rapire le due preziose principesse. Tutta la speranza sembrava essere andata perduta… Tuttavia, sembra che il nostro eroe non sia ancora completamente annientato e anche solo come entità spirituale è determinato ad aiutare le due principesse nel momento del maggior bisogno. Seppur sotto forma di spirito riuscirà il nostro eroe ad aiutare le due principesse a liberarsi dalla loro prigionia?“.
Aria e Zena
Vuoi conoscere meglio le due principesse tenute prigioniere nel castello del re demone? Aria è la principessa del regno di Aria Zaza mentre Zena è la principessa del regno di Zanji Zard… Se vuoi scoprire di più sul loro conto puoi sempre leggere il nostro precedente articolo riguardante Prison Princess e le sue prosperose protagoniste. Nel nostro precedente articolo, inoltre, potrai anche leggere interessanti nozioni sul sistema di gioco proposto in questo nuovo titolo di Qureate. Una precisazione, infine, è d’obbligo: Prison Princess non supporterà la lingua italiana ma, oltre al giapponese e al cinese tradizionale e semplificato, supporterà l’opzione di lingua inglese.