Come ti avevo già raccontato Koei-Tecmo ha promesso che, a cadenza settimanale, avremmo avuto notizie fresche sull’atteso Nioh 2, da qui fino alla release ufficiale. Come invece ti avevamo promesso noi, oggi ti porto buone nuove sul gioco!
Questa settimana Koei-Tecmo ha deciso di farci sapere che domani vedremo un trailer nuovo di zecca per il titolo. L’account Twitter ufficiale di PlayStation Europa ha recentemente pubblicato un aggiornamento, confermando che un nuovo trailer di Nioh 2 sarà rilasciato domani, 23 gennaio. L’aspettativa è alta: oltre a sperare di vedere molta carne al fuoco, non sono in pochi ad aspettare con trepidazioni quanto “effetto” abbia avuto il sondaggio sul gioco, se effettivamente la community ha ricevuto ascolto.
“War is unending…” pic.twitter.com/iAfR73kYk0
— PlayStation Europe (@PlayStationEU) January 22, 2020
Non sai di cosa sto parlando? A proposito di miglioramenti, la precedente beta di Nioh 2 è stata sfruttata dagli sviluppatori del Team Ninja per poter avere un forte feedback dai videogiocatori che l’hanno provata. Presumibilmente quindi, vedremo già dal trailer se alcune feature di gioco hanno ricevuto una smussata o sono state completamente cambiate. Il sondaggio comprendeva l’interfaccia utente, progressione di gioco, tutorial e altro ancora. Ecco com’è andata:
Presumibilmente, dopo la presa visione dei risultati del sondaggio, è lecito aspettarsi nel nuovo trailer una nuova interfaccia e qualche cambiamento alle inedite meccaniche portate dal titolo. Piuttosto difficile invece per il Team Ninja sarà mostrare cambiamenti alla progressione di gioco e al tutorial in un singolo trailer. Probabilmente, sono aspetti che dovremo vedere nella release finale del gioco; Nioh 2 uscirà il 13 marzo 2020, in esclusiva per PlayStation 4.