Con un Resident Evil 3 che continua a mostrare in anteprima le proprie “terrificanti grazie” ai fan, la categoria dei giochi horror si prepara a ricevere tantissime novità anche da altre produzioni, come per esempio dall’ultimo gioco sviluppato da Rebellion e in arrivo il prossimo 4 febbraio 2020. Il famigerato Zombie Army 4: Dead War trasporterà il giocatore all’interno di un mondo in cui gli eserciti di Hitler torneranno in vita sotto forma di orde fameliche di zombie, vampiri e mostri terrificanti. Una corsa per la sopravvivenza attraverso un mondo devastato tra nemici paranormali e armi epiche tutte da scoprire, da soli o in compagnia di un massimo di 4 amici. Un titolo che riprende moltissime peculiarità di una saga prestigiosa e, ahimè, molto nostalgica come quella di Left 4 Dead.
Sei pronto ad andare in guerra contro la “Morte Nazista”?
Zombie Army 4: Dead War verrà rilasciato ufficialmente su tutte le principali piattaforme videoludiche quali PlayStation 4, Xbox One e Pc (attraverso l’Epic Game Store) il prossimo 4 febbraio 2020 e, insieme a esso, arriverà altresì la Season 1 con le sue terrificanti e raccapriccianti novità.
La prima stagione del titolo di Rebellion si apre con una mini-campagna intitolata “HELL CUT”, che comprende tre nuove missioni da poter affrontare in multiplayer da 1 a 4 giocatori. Oltre alla inedita “mini avventura”, la nuova sesason porterà a tutti gli utenti un ricco assortimento di componenti aggiuntivi, quali:
- Nuovi character pack, che includono personaggi giocabili e utilizzabili in qualsiasi modalità di gioco;
- Weapon bundle, che includono nuove armi, amuleti, skin e altro;
- Weapon skin pack, non vorrai andare sul campo di battaglia senza un minimo di stile?;
- Nuovi outfit per i personaggi per tutti i protagonisti dell’avventura.
Le sorprese non finiscono qui, infatti, la stessa software house ha deciso di infoltire ulteriormente la propria offerta con la sincera promessa di rilasciare periodicamente e gratuitamente, durante il corso dell’anno, mappe inedite per la “Modalità Orda”.