Come sempre, Steam vizia i suoi utenti con dei saldi davvero degni di nota, che hanno creato la sua fama e la sua fortuna. Oggi il protagonista degli sconti è l’editore Rockstar Games, con tutti i famosi giochi che lo caratterizzano. Infatti, sulla piattaforma Valve possiamo trovare i saldi dell’editore con titoli proposti fino al 70% di sconto. Vediamo quelli davvero degni di nota.
Il primo tra tutti, chiaramente, è GTA V. La serie, infatti, è sempre stata la più famosa di Rockstar e il quinto capitolo prende tutto quello che c’era di buono nei precedenti, elevandolo all’ennesima potenza. Parliamo praticamente di un videogioco di culto, che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita. Se non lo hai ancora fatto, quindi, questo potrebbe essere il momento giusto, dato che è in saldo a soli 14,99 Euro. Un gran prezzo per un gioco di questo calibro.
Il secondo sconto da tenere d’occhio è Red Dead Redemption 2. Anche in questo caso Rockstar prende tutto ciò che andava bene nel primo capitolo e lo migliora, portandoci un titolo che viene definito da molti un vero e proprio capolavoro. Una stria appassionante, un open world vivo e spettacolare e una buona varietà di situazioni creano la migliore esperienza ambientata nel selvaggio west. Il titolo è proposto al prezzo di 47,99 Euro, con il 20% di sconto.
Un altra menzione d’onore va a L.A. Noire, un gioco investigativo passato in sordina, se confrontato alla fama degli altri successi Rockstar. Nonostante ciò, resta un’esperienza da provare assolutamente, grazie al gameplay originale che combina elementi investigativi, interrogatori e qualche momento d’azione. Dato il prezzo di 8,99 Euro, questo potrebbe essere il momento giusto.
In ultimo, durante questi saldi puoi trovare una serie di classici Rockstar al prezzo di 3,49 Euro l’uno. Tra questi merita una menzione d’onore Bully, un gioco che vale sicuramente la pena recuperare.