Nintendo Switch nel corso dell’ultimo anno solare ha ampliato enormemente il suo parco titoli, in particolare sono stati aggiunti dalla casa nipponica sullo store digitale eShop tantissimi titoli indie di rilievo. Con l’inizio del 2020 sembra che il ritmo non sia cambiato, anzi: nel corso della scorsa settimana sulla console ibrida sono stati pubblicati oltre 40 giochi, mentre in questa, che parte oggi 3 febbraio fino al 9 febbraio, usciranno altri giochi da non sottovalutare.
Si comincia con Please The Gods, mentre da domani saranno disponibili all’acquisto il quarto capitolo della serie di shooter horror Zombie Army 4 Dead War e Monster Energy Supercross The Official Videogame 3.
In uscita su Nintendo Switch!
Questa la lista completa dei titoli in arrivo questa settimana, calendarizzate a seconda della data di uscita, che sembra ormai definitiva.
Lunedì 3 febbraio 2020
- Please The Gods
Martedì 4 febbraio 2020
- Monster Energy Supercross The Offical Videogame 3
- The Dark Crystal Age of Resistance Tactics
- Zombie Army 4 Dead War
- Wide Ocean Big Jacket
Mercoledì 5 febbraio 2020
- 7th Sector
Giovedì 6 febbraio 2020
- Kunai
- Knights and Bikes
- Code: Realize~Guardian of Rebirth
- Yuoni: Rises
- SEN: Seven Eight Nine
- Just A Phrase by POWGI
- Shiny Ski Resort
- Nerved
Venerdì 7 febbraio 2020
- Marooners
- The Turing Test
- Crash Drive 2
- EQQO
- Rune Lord
- The Town Of Light Deluxe Edition
- Kitty Powers Matchmaker
- Zero Zero Zero Zero
- Bridge Builder Adventure
- Super Korotama
Tra questi segnaliamo The Turing Test, in arrivo questo venerdì, ottimo puzzle game pubblicato da Square Enix già presente su altre piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC, Marooners e The Town of Light Deluxe Edition, edizione definitiva del thriller psicologico dagli sviluppatori italiani ambientato nell’ex manicomio di Volterra. Inoltre non è escluso che nei prossimi giorni arriveranno nuovi annunci riguardanti alcune uscite non ancora definitive.
Ti terremo certamente aggiornato sulle novità, se ce ne saranno, che arriveranno nei prossimi giorni. Ti ricordiamo che i titoli presentati sono disponibili solamente in versione digitale per il momento, non è ancora disponibile infatti una edizione fisica.