Oggi le potentissime antenne radar della nostra redazione hanno captato una notizia scoppiettante che riguarda il mercato mobile. Infatti sembrerebbe che il marsupiale arancione più amato del mondo videoludico si stia preparando a tornare in grande stile per conquistare il mercato mobile con nuovo ed esclusivo titolo.
Pare infatti che proprio in queste ore sul noto social del canarino blu più famoso del mondo sia stato pubblicato un post dall’utente JumpButton, che avrebbe rivelato lo sviluppo del nuovo capitolo pensato per il mercato mobile di Crash Bandicoot, chiamato Crash Bandicoot Mobile.
Le nostre ricerche poi si sono concluse finendo per avere conferma direttamente sulla pagina del Google Play Store della software house King Digital Entertainment autori del famosissimo Candy Crush e altri titoli di spicco per il mercato Android e iOS. Purtroppo però la pagina dedicata al gioco non rivela molto a riguardo, siccome il gioco non è attualmente disponibile perché in fase di sviluppo.
CRASH BANDICOOT MOBILE GAME REVEALED
investigation by myself and @MotweraThis game can be signed up for NOW it seems.
The way the link was found was by searching the name on FB after previously being a fan of the FB page tied to the Brazilian ads.https://t.co/98Qq3jkJCZ pic.twitter.com/AE6bPek4rq
— JB Long💥 (@jumpbuttoncb) February 7, 2020
Crash Bandicoot torna a far danni!
Nel dettaglio poi la notizia è stata ulteriormente confermata anche dall’utente Motwera, fondatore e gestore del portale di informazione Crashy News che si dedicata esclusivamente alla divulgazione di notizie inerente all’amatissimo brand del marsupiale. L’utente JumpButton poi ha rivelato come si risalito alla scoperta della notizia grazie una brevissima pubblicità apparsa su Facebook.
Il gioco dalle prime immagini sembra essere un endless runner (giochi della tipologia di Temple Run e simili), ovvero rientrerebbe in tutta quella tipologia di giochi dove si dovrà correre, evitare ostacoli e prendere bonus e potenziamenti fino al raggiungimento del punteggio più alto. Ovviamente non mancheranno i personaggi storici del brand come il Dr. Neo Cortex, Aku Aku e la sorella del nostro Bandicoot ovvero Coco Bandicoot. Purtroppo non abbiamo ulteriori notizie sul ruolo che avranno in tutto il gameplay, che rimane coperto da un fitto velo di mistero.
In una delle foto poi possiamo notare la probabile presenza di una base personale che, molto probabilmente, andrà gestita e potenziata in base ai progressi compiuti che faremo nell’avventura principale. Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie in merito a questa nuova avventura del nostro amatissimo marsupiale folle, e ti ricordo di rimanere sempre sintonizzato sul nostro sito per avere sempre in tempo reale notizie sul mondo videoludico.