Quando si aspetta con ansia la fatidica data del proprio videogioco preferito si contano spesso anche i secondi, complice anche un fattore attesa davvero snervante che spesso è dato anche dai rinvii di molti prodotti, prolungando quindi l’uscita. Tuttavia quello che può far calmare noi videogiocatori oltre le distrazioni che possiamo ottenere tramite altri titoli, sono le anteprime e la possibilità di visionare e addirittura provare i videogiochi messi a disposizione dagli sviluppatori durante gli eventi.
Chi sarà presente al Pax East 2020?
Il popolare PAX East si svolgerà alla fine di questo mese a Boston, dove entrambi gli sviluppatori AAA e indie mostreranno i loro ultimi progetti. Showrunner Penny Arcade ha pubblicato l’elenco di sviluppatori ed editori che saranno presenti alla convention dal 27 febbraio al 1 marzo.
Sulla base di quest’ultimo saranno presenti oltre 300 diversi espositori. Questa sarà probabilmente la prossima grande ondata di annunci e date di uscita previste per i prossimi titoli quest’anno.
The #PAXEast exhibitor list and map are now live! Check it out here: https://t.co/6VbkTLYbM9
— PAX (@pax) February 6, 2020
Con grande sorpresa, Nintendo parteciperà con poca carne al fuoco al di fuori di Animal Crossing: New Horizons, che uscirà a marzo. Nintendo partecipa regolarmente a PAX East e PAX West ogni anno, ma sarà interessante tuttavia scoprire cosa porterà con sé questa volta.
Anche la console dell’ammiraglia Sony sarà presente come al solito mentre Xbox purtroppo non farà la sua comparsa a questo importante evento. Nonostante questo Microsoft possederà comunque uno stand dove probabilmente potremo mettere le mani su titoli esclusivi di prima parte. L’iconico Indie Mega Booth farà anche il suo ritorno, dove i partecipanti saranno in grado di provare tutti i più importanti titoli indie in arrivo.
Insieme all’elenco degli espositori si potranno scoprire quando e dove si svolgeranno tutti i diversi pannelli durante l’evento a cui molti videogiocatori parteciperanno. Se ti trovi in America e precisamente vicino alla zona di Boston e stai ancora considerando la possibilità di partecipare i badge sono ancora disponibili su tutta la linea, che si tratti di quattro giorni o meno, giovedì, venerdì, sabato o domenica.
Per ulteriori informazioni su PAX East è possibile visitare il loro sito ufficiale. Assicurati di effettuare il check-in in PAX East mentre condividiamo notizie, anteprime, interviste e opinioni.
Continua a visitare il nostro sito per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le informazioni provenienti dal mondo videoludico.