Nell’epoca della grafica 4K e delle colonne sonore Hollywoodiane, arriva ufficialmente Phageborn, l’ultima fatica firmata da Games Revolted. Il titolo card-game online, che va a inserirsi prepotentemente in una categoria attualmente governata da Magic, YuGiOh! e Herathstone, porta il giocatore in un mondo magico abitato da particolari creature che non vedono l’ora di essere evocate e di scendere sul campo di battaglia. Con un sistema a doppia risorsa, campi di battaglia a doppia corsia, possibilità di multiplayer 2v2 e una moltissimi potenti avatar tra cui scegliere, Phageborn si prepara a muovere guerra all’interno della propria categoria.
Il nuovo gioco di carte arriva ufficialmente su Steam in Early Access con uno sconto del 10% sul prezzo standard € 11,24 (£ 11,39, $ 14,99), e permetterà a tutti coloro che decideranno di prendere parte alla battaglia di Issilith di poter vincere un premio di circa € 10.000. Tentare non costa niente…
Phageborn, arriva un nuovo Card Game Online!
Per inaugurare l’apertura dei cancelli di Phageborn nel modo adeguato, Danijel Matić di Games Revolted ha deciso di rilasciare dichiarazioni ricche di entusiasmo (…e di frecciatine, infatti, non sono mancati dei riferimenti a tutti quei giochi che hanno subito un ritardo sul lancio ufficiale) riguardanti il nuovo titolo rappresentativo del team di sviluppo.
“La nostra beta pubblica gratuita è stata lanciata una settimana fa e grazie al trailer di LAUNCH “ della nostra comunità siamo stati in grado di identificare i principali bug e implementare le correzioni necessarie per il lancio in Early Access una settimana prima che avessimo programmato […] Con così tanti giochi che sono stati ritardati già quest’anno, abbiamo pensato che sarebbe stato un bel modo per ringraziare e premiare i fan che sono stati con noi dall’inizio di questo viaggio da sogno. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per creare il gioco che speriamo possa essere il punto di partenza per gli appassionati di giochi di carte strategici. “
L’accesso anticipato a Phageborn è solo il primo di una lunga serie di passi che intendono portarlo in cima alla categoria dei card-game online, per non parlare del fatto che permetterà a Games Revolted di poter lavorare “fianco a fianco” con i propri fan.