Proprio qualche giorno fa, la software house madre di Uncharted e The Last of Us, che risponde al nome di Naughty Dog, ha fatto sapere che sarà presente al PAX East 2020 con una demo della nuova avventura di Ellie.
Ma quali saranno i titoli targati Sony presenti all’evento che si terrà al Boston Convention Center tra il 27 febbraio ed il 1 marzo? Ecco l’intera lista dei videogiochi PlayStation 4 della quale ci sarà una demo:
- Below
- Cloudpunk
- Doom Eternal
- Dreams
- Final Fantasy VII Remake
- Genshin Impact
- Haven
- The Last of Us Part II
- MLB The Show 20
- Mosaic
- Moving Out
- Nioh 2
- One Punch Man: A Hero Nobody Knows
- Persona 5 Royal
- Predator: Hunting Grounds
- Remnant: From the Ashes
- Spelunky 2
- Trials of Mana
- Zombie Army 4
Mentre per quanto riguarda i titoli giocabili tramite il PlayStation VR sono:
- Gorn
- Marvel’s Iron Man VR
- Paper Beast
- Pixel Ripped
- The Room VR: A Dark Matter
- Space Channel 5 VR: Kinda Funky News Flash!
Tra grandi attese e giochi rimandati, la lineup di PlayStation 4 è davvero grande. Tutti coloro che saranno al PAX East potranno giocare ogni singolo videogioco presente in lista. Fatto sta che è consigliato per i presenti che vorranno provare i titoli di “prenotarsi” tramite l’app Experience PlayStation, disponibile per Android e sistemi iOS.
Come è possibile notare, molti dei videogiochi saranno disponibile a breve oppure sono stati rimandati (vedasi Spelunky 2), ma quelli più vicini all’uscita sono Nioh 2 (della quale si potrà giocare una demo il 28 febbraio), DOOM Eternal ed ovviamente il sequel di The Last of Us.
Probabilmente la maggior parte della gente si butterà a capofitto sugli ultimi due giochi citati, quando secondo il mio modesto parere, Nioh 2 potrebbe essere una rivelazione, soprattutto a livello di gameplay, e per quanto riguarda la sua uscita, non si prevedono ritardi.
Se ti interessa l’acquisto di uno di questi videogiochi, ecco dei link che potrebbero fare al caso tuo
- Nioh 2: Instant-Gaming, Amazon
- DOOM Eternal: Instant-Gaming
- The Last of Us Part II: Amazon