Con un tweet pubblicato sulla propria pagina Twitter ufficiale l’editrice giapponese Bandai Namco fa sapere di aver messo in onda in Giappone un nuovo spot televisivo per il proprio titolo One Piece: Pirate Warriors 4 “Storm the New World”. Tratto direttamente dal canale YouTube ufficiale dell’editrice Bandai Namco guardiamo insieme il nuovo spot televisivo del titolo in questione: 15 secondi, brevi ma intensi.
Date di lancio di One Piece: Pirate Warriors 4
One Piece: Pirate Warriors 4 “Storm the New World” verrà lanciato per la prima volta in Giappone per Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4 il 26 marzo 2020. In America, in Europa e nel sud-est asiatico, invece, sarà commercializzato per Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC tramite Steam a partire dal 27 marzo 2020. In Giappone e nel sud-est asiatico, inoltre, la versione per Xbox One sarà una versione solo ed esclusivamente digitale.
Informazioni sul gioco
Sviluppato da Koei Tecmo e pubblicato da Bandai Namco, One Piece: Pirate Warriors 4 è il nuovo stadio evolutivo dell’azione e delle battaglie ambientate nel mondo di One Piece. Basato sul concetto di far sperimentare al giocatore un’esperienza di combattimento quanto più realistica possibile, in One Piece: Pirate Warriors 4 gli edifici crolleranno se coinvolti nella battaglia e gli attacchi subiti o quelli portati al nemico alzeranno fumo e polvere ovunque ponendo il giocatore nel vivo di un’azione straordinariamente realistica.
I personaggi giocabili sono davvero tantissimi, oltre 40, inclusi i personaggi apparsi nei capitoli precedenti del titolo in questione quali Dressrosa Arc e Whole Cake Island Arc. Di seguito riportiamo la lista dei personaggi giocabili in One Piece: Pirate Warriors 4 a ora confermati.
- Monkey D. Luffy
- Rorona Zoro
- Usopp
- Sanji
- Nami
- Tony Tony Chopper
- Nico Robin
- Franky
- Brook
- Boa Hancock
- Jinbe
- Trafalgar Law
- Bartolomeo
- Cavendish
- Charlotte Katakuri
- Basil Hawkins
- Carrot
- Vinsmoke Reiju
- Vinsmoke
- Vinsmoke Niji
- Vinsmoke Yonji
Come boss è stata confermata anche Charlotte Linlin (Big Mom).