Sembra che PlatinumGames sia pronto a tirare fuori un altro asso dalla manica. Tramite un’anticipazione del prossimo numero della rivista Weekly Famitsu, in uscita in Giappone il prossimo 27 febbraio, sappiamo che lo studio farà un “annuncio importante”.
Quale sarà l’argomento dell’annuncio, è al momento sconosciuto, ma molto probabilmente ci rivelerà il secondo progetto che si cela dietro la sigla Platinum 4.
Ci sono alcuni elementi da tenere a mente: il 27 febbraio sarà il primo giorno di PAX East e Platinum interverrà per presentare The Wonderful 101: Remastered.
Ne consegue che Hideki Kamiya e seguito arriveranno a Boston pronti per discutere di questo annuncio, che potrebbe anche riguardare Takahisa Taura, il geniale designer di NieR: Automata e direttore dello sviluppo dell’esclusiva Nintendo Astral Chain.
Potrebbe darsi che avremo informazioni sul suo prossimo progetto.
Sempre Weekly Famitsu conterrà un’intervista a Hideki Kamiya, relativa all’uscita di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle. Nel corso dell’intervista, il Senior Vice President di PlatinumGames fa un passaggio relativo a Bayonetta 3, il cui sviluppo procede senza intoppi, aggiungendo anche che il teaser trailer del 2017 nasconde alcune informazioni sul prossimo titolo dedicato alla strega più sexy del mondo dei videogames.
Anche se non abbiamo informazioni in merito, è possibile che Kamiya abbia parlato anche di questo misterioso annuncio, nel corso dell’intervista.
Continua a seguirci per sapere di cosa si tratta.