Il terzo Fighters Pass di Dragon Ball FighterZ inizierà il 28 febbraio e vedrà, al suo debutto, l’introduzione di Kafla, l’ultima guerriera del Sesto Universo. Per presentare questo nuovo combattente, Bandai Namco ha rilasciato un video gameplay in cui viene mostrato a più riprese tutto il potenziale della ragazza, mentre fa particolare affidamento sulla propria velocità soverchiante.
Questa new entry, che seguita da Goku Ultra Istinto amplierà per prima il sempre più folto roster del picchiaduro targato Arc System Works, sarà solamente la prima dei cinque nuovi personaggi (tre dei quali ancora ignoti) che verranno rilasciati nel corso di questo terzo Pass. Comparsa per la prima volta in Dragon Ball Super durante il Torneo del Potere, Kafla è il frutto della fusione tramite Orecchini Potara fra Kale e Caulifla, due giovani Saiyan la cui forza combinata risulta a dir poco temibile.
Nel caso ti interessasse approfondire quanto prima le incredibili doti di Kafla, sappi che a chiunque decidesse di acquistare il Fighters Pass entro il 26 febbraio, sarà garantita la possibilità di vestire in anticipo i panni dei nuovi personaggi in arrivo. Oltre a questo, è importante sottolineare anche che Dragon Ball FighterZ compare nella line-up prevista per l’Evo 2020 in cui, di conseguenza, ci si potrebbe aspettare di veder sfruttati questi nuovi personaggi al limite del loro potenziale.
Prima di salutarti lasciandoti al trailer con cui venne inizialmente presentato questo terzo promettente Pass, ti ricordo che Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Windows PC. Come sempre, ti invito infine a rimanere sintonizzato/a sul nostro sito per conoscere tutte le prossime novità di questo fantastico picchiaduro 2D, basato sull’immortale manga di Akira Toriyama. Alla prossima!