Dopo il notevole successo riscontrato dal loro The Messenger, i membri di Sabotage Studio sembrerebbero decisamente pronti a raddoppiare. A confermarlo, un recente tweet pubblicato tramite l’account ufficiale dello studio indipendente in cui, senza troppi giri di parole, viene fatto riferimento all’imminente annuncio di un nuovo videogioco. Stando a quanto dichiarato da Sabotage e visti i suoi ottimi precedenti, il 19 marzo ci si potrebbe aspettare di trovarsi di fronte a un nuovo titolo decisamente promettente.
See you in a month.
Join the hype on Discord: https://t.co/jJcCMR1kZn pic.twitter.com/ccLEWrLkfM— Sabotage Studio (@SabotageQc) February 21, 2020
Nel caso non ne avessi mai sentito parlare, ti basti pensare che questo giovanissimo team di sviluppo composto da meno di venti persone, è riuscito nell’impresa di farsi un nome in poco più di due anni e grazie al primo progetto a cui si sia mai dedicato fino in fondo. Con il loro The Messenger infatti, i ragazzi di Sabotage Studio hanno saputo convincere pubblico e critica, arrivando addirittura a vincere il premio come miglior gioco indie di debutto ai The Game Awards 2018.
Insomma, l’attesa per l’annuncio di un nuovo videogioco targato Sabotage Studio è sicuramente ben motivata. A noi, non resta dunque che aspettare il 19 marzo in cui, in concomitanza con l’equinozio di primavera, avremo finalmente modo di saperne di più. Prima di salutarci, ti invito come sempre a rimanere sintonizzato/a sul nostro sito per non perderti le novità e gli approfondimenti del mondo videoludico e ti lascio, nel caso in cui fossi interessato/a, a un frenetico gameplay trailer di The Messenger.