Il numero di build presenti all’interno di The Outer Worlds, titolo sviluppato da Obsidian Entertainment e sbarcato su PC, PlayStation 4 e Xbox nel 2019, sono innumerevoli.
Il genere Action RPG con il quale ci approcceremo all’interno di questo fantastico titolo è un genere in cui dovremo porre la nostra attenzione alle varie abilità che sicuramente ci torneranno utili nel corso della storia. Ma per chi avesse già sbagliato in partenza, c’è modo di recuperare? Seguimi in questa nuova guida e ti spiegherò come poter resettare tutti i punti abilità e le skill del tuo personaggio.
Per poter ripristinare le abilità già assegnate con i relativi punti esperienza, dovremo recarci sulla nostra astronave, alla quale sarà possibile accedere una volta completata la prima missione. Saliti sull’astronave dovremo recarci vicino alla postazione da cui è possibile effettuare i viaggi rapidi: arrivato sul posto dirigiti nella stanza a sinistra, vedrai una scala alla tua destra.
Salita la scala, vedrai una macchina che ci permetterà di resettare completamente il nostro personaggio e di recuperare i punti spesi in precedenza, così da poterli riassegnare. Il costo di questa operazione è di 500 bit e avremo la possibilità di ripetere la medesima azione più volte.
Questo permette di recuperare i punti, qualora si fosse sbagliata una build, e dà anche la possibilità di rigiocare The Outer Worlds utilizzando sempre abilità nuove e diverse, che concatenate tra di loro potranno dare vita a build davvero fenomenali.