Il sequel del noto simulatore di trasporti MudRunner, SnowRunner ha ricevuto un nuovissimo trailer, “Conquer the Wilderness”. Lo sviluppatore Sabre Interactive e l’editore Focus Home Interactive, hanno mostrato un trailer che potesse preparare molto meglio i giocatori a questa nuova esperienza di gameplay. Il video sottolinea e mette in risalto i magnifici paesaggi del Nord America e della Russia.
Il livello grafico è notevole sopratutto nei dettagli fondamentali come le acque, i terreni e il fango su cui le ruote dei veicoli lasciano il segno. Guidare immersi nella natura può rappresentare un’esperienza davvero unica ma anche complicata e difficile a causa delle condizioni climatiche spesso impervie.
In SnowRunner la natura è selvaggia e inesplorata e fa venir voglia di guidare per ore e ore, senza sosta. “Conquer the Wilderness” ci mostra i notevoli progressi e il lavoro svolto dagli sviluppatori che hanno perfezionato il titolo per restituire un’esperienza suggestiva agli utenti.
“SnowRunner rappresenta l’esperienza definitiva di guida fuoristrada ed è ambientato in Alaska, Michigan e nella Penisola del Tajmyr tra pericolosi torrenti, distese di neve e laghi ghiacciati. Studiate la mappa, pianificate il percorso e modificate o migliorate il vostro fuoristrada scegliendo tra diverse tipologie di pneumatici, sospensioni, motori e speciali equipaggiamenti per ambienti estremi. Affrontate da soli (o insieme a tre amici) una vasta gamma di missioni e sfide tra cui ricostruire infrastrutture, consegnare merci, recuperare veicoli o esplorare nuovi tracciati.”
SnowRunner verrà rilasciato il 28 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC nello specifico su Epic Games Store. Per aggiudicarsi contenuti extra ed esclusivi è possibile prenotare SnowRunner o la SnowRunner Premium Edition.
In attesa dell’uscita di questo promettente titolo di simulazione, vi lasciamo al nuovissimo video trailer “Conquer the Wilderness”. Buona visione a tutti i gamer!
Per ulteriori informazioni e dettagli sul gioco, è possibile visionare la pagina ufficiale di SnowRunner.