Gli anime, quando sono di successo, sbarcano frequentemente nel mondo videoludico: se da una parte non sempre le trasposizioni videoludiche rendono giustizia all’opera principale, d’altro canto alcuni videogiochi ispirati agli anime risultano essere prodotti ben realizzati.
La Naruto: Ultimate Ninja Storm Legacy o il più recente Dragon Ball Z: Kakarot, sono progetti che hanno conquistato il feedback positivo dei fan. Uno dei videogiochi ispirati agli anime che si trova prossimo al lancio, è One Punch Man: A Hero Nobody Knows.
One Punch Man: A Hero Nobody Knows, ecco il trailer di lancio
Bandai Namco ha rilasciato il trailer di lancio dell’attesissimo titolo, in uscita il 28 febbraio.
Per chi non conoscesse il gioco, è un classico picchiaduro a squadre formate da 3 componenti: i personaggi presenti nel roster sono i medesimi della serie televisiva, indi per cui è un prodotto destinato principalmente per i fan.
Una delle peculiarità più stuzzicanti riguarda il protagonista dell’opera, ovvero Saitama, un eroe capace di sconfiggere anche il nemico più potente con un singolo pugno: ebbene, nel caso lo si scegliesse nel proprio team, questo tarderà ad arrivare, sconfiggendo tutti con un solo pugno una volta arrivato sullo scenario dello scontro.
Oltre al trailer di lancio, Bandai Namco ha annunciato anche i contenuti disponibili nel season pass di One Punch Man: A Hero Nobody Knows.
Tralasciando le speculazioni sui personaggi misteriosi, per ora quello annunciato ufficialmente è Suiryu, vincitore del torneo Super Fight per ben cinque volte.
One Punch Man: A Hero Nobody Knows sarà disponibile a partire dal 28 febbraio per PC, PlayStation 4 e Xbox One: nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi preordinare il gioco su Instant Gaming a €37,99 o su Amazon a €70,98.