Tribute Games, sviluppatore di titoli come Mercenary Kings, ha ufficialmente annunciato la data di uscita di Panzer Paladin, titolo mostrato per la prima volta a marzo 2019; Panzer Paladin giungerà su PC e Nintendo Switch questa estate.
Visti i vari eventi imprevisti che minacciano la Terra, il consiglio di sicurezza ha deciso di formare i Guntlet, un gruppo di scienziati. Durante i loro studi, i Guntlet hanno scoperto che i demoni di Netherworld possono essere eliminati solamente attraverso l’utilizzo delle loro stesse armi. Armati quindi fino ai denti con spade, lance e fruste demoniache, entra all’interno del tuo paladino Grit e sconfiggi tutti i nemici che tramano la distruzione della terra.
Panzer Paladin è un videogioco action platform con grafica in 8 Bit, in cui dovremo pilotare un mech denominato Paladino per combattere i demoni giganti. Questi, per poter essere sconfitti, dovranno essere trafitti da spade demoniache; le armi a disposizione in Panzer Paladin sono numerose ed ognuna di esse ha una propria abilità differente, permettendo di concatenare vari colpi al fine di ottenere danni sempre maggiori.
Sarà inoltre possibile lasciare momentaneamente il nostro paladino per prendere il comando di Squire, una versione più piccola e maneggevole del mech che ci permetterà di attraversare spazi stretti e angusti, e di attaccare i nemici mediante l’utilizzo di una frusta laser.
Panzer Paladin riuscirà sicuramente a conquistare il cuore di tutti i giocatori più anziani, o per meglio dire con più esperienza, e attirare anche i neofiti.