Il Carnevale è arrivato finalmente anche in casa Blizzard attraverso il nuovo evento reso disponibile su Overwatch e che interesserà tutte le principali piattaforme videoludiche, quali PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e, ovviamente, PC attraverso l’applicazione di Battle.net. Il nuovo evento intitolato “Sfida al Martedì Grasso di Ashe” permetterà a tutti gli utenti affezionati al gioco sviluppato da Blizzard Entertainment di poter guadagnare incredibili premi tutti da gustare e da poter mostrare con orgoglio agli altri partecipanti durante le partite online.
Il “Martedì Grasso” arriva ufficialmente su Overwatch! Preparate le armi…
Il nuovo evento a tema Carnevalesco sarà disponibile su Overwatch da oggi fino al prossimo 9 marzo 2020 e permetterà ai giocatori di tutto il mondo di potersi godere la festa in tranquillità, ottenendo sei nuovi spray, due icone e un inedito modello epico Martedì Grasso per Ashe (e B.O.B.), per un totale di ben nove ricompense da poter sfoggiare allegramente in giro per le svariate mappe di gioco. Le sorprese non finiscono qui, perché insieme alla sfida dedicata ad Ashe, arriva ufficialmente un nuova Modalità Sperimentale tutta da scoprire.
Le ricompense…
La nuova offerta videoludica dedicata a Overwatch sarà caratterizzata sia da una parte dedicata al gaming “attivo” (Gioca & Ottieni), dove il giocatore dovrà partecipare a diverse partite, sia da una parte dedicata al gaming “passivo” (Guarda & Ottieni). La prima offrirà le seguenti ricompense vincendo in Partita rapida, Partita competitiva o Arcade:
- Vinci 3 partite | 2 icone
- Vinci 6 partite | 1 nuovo spray
- Vinci 9 partite | Modello epico Martedì Grasso per Ashe (e B.O.B.)
La seconda “Guarda & Ottieni” permetterà di guadagnare interessanti ricompense semplicemente guardando gli Streamer di Twitch (…ricorda che ci siamo anche noi!) che parteciperanno all’evento e avranno i “Drop Attivi”.
- Guarda per 2 ore | 1 nuovo spray
- Guarda per 4 ore | 2 nuovi spray
- Guarda per 6 ore | 2 nuovi spray
… e la nuova “Modalità Sperimentale”
La nuova Modalità sperimentale permetterà ai numerosi team di Overwatch di poter aprire la canonica finestra sui contenuti attualmente disponibili solamente nel Reame Pubblico di Prova (PTR) dedicato ai Beta Tester, con l’unica differenza che in questo particolare caso sarà possibile mantenere tutti i progressi ottenuti con il proprio account ufficiale. Sarà altresì possibile testare il nuovo Triplo eroe d’attacco, che imposterà i ruoli di base di una formazione a un tank, tre eroi d’attacco e due di supporto. I giocatori potranno provare “Triplo eroe d’attacco” per un periodo di tempo limitato.