Per chi ha giocato a The Dark Pictures: Man of Medan avrà avuto modo di assistere al trailer nascosto che presentava il secondo capitolo del nuovo titolo creato dagli autori dell’avventura horror Until Dawn.
Infatti dopo nemmeno 24 ore dal debutto del primo episodio, il team di sviluppo presentò il teaser del secondo dei cinque capitoli della saga. Ora The Dark Pictures: Little Hope si presenta con un teaser trailer ufficiale, accompagnato dai dettagli resi noti da SuperMassive Games sulla trama.
” Intrappolati e isolati nella cittadina abbandonata di Little Hope, quattro studenti e il loro professore dovranno sfuggire alle visioni da incubo che li perseguitano in un’impenetrabile nebbia.”
Pete Samuels ha dichiarato che ha apprezzato molto la reazione dei videogiocatori e il successo di Man of Medan. I feedback della community hanno spronato il team di sviluppo a creare esperienze horror sempre più emozionanti per i prossimi capitoli e Little Hope porterà una nuova storia davvero inquietante.
Un’antologia dall’aspetto interessante e sicuramente di successo, che verrà composto da cinque capitoli nel caso i primi tre vengano apprezzati nella loro interezza.
Provenendo da un’esperienza come quella di Until Dawn le aspettative di questa saga sono alte e non ci si aspetta un calo di stile da SuperMassive nonostante il cadere nel banale è sempre dietro l’angolo, quindi speriamo che il team di sviluppo abbia stilato una scaletta degna di nota.
The Dark Pictures: Little Hope arriverà nel corso del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Al momento non si hanno informazioni precise riguardo la data d’uscita.