Final Fantasy VII Remake… sarebbe l’ora!
Shinji Hashimoto, game producer di Square Enix ha rilasciato un’intervista, in cui ci ha informati sulla cadenza con cui avremo notizie su Final Fantasy VII Remake. Ormai questo silenzio non è più tollerabile dagli appassionati della saga.
Com’è normale che sia, la Software House ha un preciso piano di sviluppo per tutti i suoi prossimi titoli, ossia il nostro di cui oggi parliamo, e Kingdom Hearts III. Secondo questo piano, l’intento principale degli sviluppatori deve essere la verifica dei progressi del gioco, in modo da poter poi diffondere le notizie in merito all’utenza. Il tutto con strategia e fiuto di mercato!
Diversi saranno quest’anno gli eventi a cui Square Enix parteciperà. Si pensi al trentesimo anniversario proprio di Final Fantasy VII Remake. O ancora si pensi al ventesimo compleanno di Kingdom Hearts. Occasione che assolutamente non possiamo farci sfuggire. Ma che non si faranno sfuggire neanche gli sviluppatori. Puntano su questi eventi, infatti, per stupire i fan con i rumors dedicati a detti giochi. Quindi nel rispetto di questo calendario, attendiamo buoni le fatidiche date.
Il titolo è stato confermato su PlayStation 4, ma nulla di più sappiamo al momento.