Il Penny Arcade Expo, noto come PAX è il festival dedicato esclusivamente ai videogiochi che continua la sua carrellata di titoli, assieme alle tante software house che sfruttano la medesima fiera per poter mostrare le loro produzioni ai tanti giocatori che non vedevano l’ora di visionare sia dal vivo che virtualmente i loro videogames preferiti, abbiamo già trattato un articolo precedente riguardo il popolare evento.
Relic Hunters Legend: il sequel
Relic Hunters Legend è il seguito del gioco freeware Relic Hunters Zero, e fa di tutto per creare un’esperienza simile a Destiny e Warframe. Al suo interno il titolo si comporta come uno sparatutto dall’alto verso il basso con diverse abilità in cooldown dove dovremo abbattere orde di nemici, l’offerta include però la possibilità di guadagnare un equipaggiamento migliore insieme a tutta una serie di accorgimenti che avvicinano il prodotto di Rogue Snail al genere GDR.
La demo girata al PAX East che potrai visionare qui sotto ha mostrato alcuni degli elementi della trama dall’inizio del gioco, ma il video mostra una delle stanze incentrate sul combattimento che possono essere giocate in multiplayer.
Il flusso di colpi contro i nemici, il lancio di granate magnetiche e l’uso del trattino da mischia rende il combattimento frenetico e sarà necessario impadronirsi di esso poiché i cacciatori di reliquie possono essere difficili da sconfiggere; la lotta contro i boss alla fine del filmato ne è un esempio.
Mentre entreremo nella Leggenda dei cacciatori di reliquie raccoglierai armi e armature migliori e setaccerai la tua attrezzatura nel menu di personaggi. Gli sviluppatori prevedono inoltre di aggiornare il titolo in maniera continuativa anche dopo che sarà lanciato.
Gira voce che Relic Hunters Legend sarà lanciato quest’anno per PC. Continua a rimanere aggiornato sul nostro sito per tutte le novità e le informazioni provenienti dal mondo videoludico.