Questo mese in Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville!, i giocatori scopriranno il nuovissimo personaggio Zombie Magico tra vasi d’oro, cappelli da fata, palloncini e altro ancora mentre le cose prendono il via nell’ultimo festival di Battaglia di Neighborville: La Fortuna degli Zombesi.
Lo zombie magico porta magia su Plants vs. Zombies
Stai cercando dell’oro alla fine dell’arcobaleno? Questo mese La Battaglia di Neighborville ha qualcosa di magico – il nuovo Zombie Magico è disponibile come ricompensa finale della Mappa Premio che è appena cominciata! Inoltre, i giocatori possono guadagnare il raro costume Cedro 5000 una volta raggiunto il centro della mappa e il costume Leggendario Wishbreaker dopo aver ottenuto tutti i premi di questo mese.
Il nuovissimo Zombie Magico è un potente mago che può muoversi passando sopra le teste dei propri alleati, oltre che fare sfoggio dei propri poteri soprannaturali e che consente di creare ancor più strategie per la tua squadra. Ecco tutte le informazioni relative al Mago e le sue capacità:
Abilità in solitaria:
-
- Arma primaria: rabarbacadarba – Tieni premuto [Fire] per caricare il tuo bastone e rilascia per lanciare un’aura che infligge danni.
- Abilità 1: zelixir – Lancia una pozione che rende immortali gli alleati temporaneamente e impedisce ai nemici di saltare e fare sprint.
- Abilità 2: disastro magico – Colpisci il terreno con il tuo bastone per evocare missili magici che inseguono e danneggiano i nemici vicini.
- Abilità 3: coprotagonista – Aleggia su un alleato come una stella in una sfera per fornire potenza di fuoco extra e corazza.
Abilità coprotagonista:
Speciale: congiunzione astrale – Durante la modalità Coprotagonista, volgiti nella stessa direzione del tuo compagno zombi per attivare poderosi potenziamenti! Spara proiettili inseguitori più rapidamente e individua nemici attraverso gli ostacoli davanti a te.
-
- Arma primaria: stella cadente – Lancia rapidamente una sfera di energia magica con copertura esplosiva.
- Abilità 1: (come sopra)
- Abilità 2: disastro magico – Evoca missili che inseguono i nemici vicini danneggiandoli. Quando Congiunzione astrale è attiva, i missili inseguono anche i nemici distanti davanti a te.
- Abilità 3: uscita di scena – Eiettati dalla testa di un compagno di squadra come i capelli da una testa con calvizie incipiente.
Se non sarai in grado di sbloccare il Mago durante l’evento La Fortuna degli Zombies a Marzo, non preoccuparti! Potrai comunque sbloccarlo a partire dal mese di Aprile per 500K monete.