Notize strepitose quelle che riguardano la piattaforma di EA Games, ovvero Origins. Infatti da oggi sara possibile a tutti gli utenti con abbonamento Access, avere esclusivi contenuti per quanto riguarda tutto il parco titoli offerto da questo servizio. In particolare la notizia captata dalle nostre potenti antenne radio della nostra redazione riguarda il titolo dedicato al celebre brand Plants vs Zombies, ovvero Plants vs Zombies: Battle for Neighborville, che da oggi è entrato a far parte ufficialmente nel Parco titoli del “the Vault”.
Plants vs Zombies: Battle for Neighborville, un titolo, mille ricompense…
Che cos’è “The Vault”? Ebbene The Vault è una sezione “premium” esclusiva per tutti gli abbonati al servizio Access dello store di EA Origins, che racchiude una libreria di titoli in continua espansione. Ma non è tutto, infatti questo servizio offre a tuti gli abbonati anche fantastiche ricompense e tantissimo altro ancora.
Come on down to Neighborville! #PvZBfN enters the #EAAccess Vault today!
As a bonus, members get the exclusive Animal Noseguard cosmetic for Acorn & 30k coins each month.https://t.co/9btSgmhfL6 pic.twitter.com/sKURRvYTKE
— EA Play (@EAPlay) March 3, 2020
“Cambia le sorti della battaglia con nuovi personaggi, come il grandioso eroe degli anni ’80 o la bocca di drago con il suo respiro infuocato. Arruola un massimo di 3 amici per combattere nelle regioni a esplorazione libera oppure affronta fino a 24 giocatori nel multigiocatore online. Tuffati subito nella mischia, potresti ottenere il nuovo potentissimo zombi mago con la mappa dei premi del festival La fortuna degli zombesi!”.
Come riportato dal sito ufficiale EA ha messo a disposizione per i giocatori nuovissimi ed esclusivi personaggi sbloccabili per il titolo, ma non si è limitata certo qui, perchè oltre ai nuovi mostri (solo agli utenti abbonati al servizio Access) ogni mese saranno messi a disposizione nel 30.000 monete virtuali utili in game, che i giocatori potranno riscattare facendo una piccola visita all’emporio di Rux, oltre ad ottenere il simpaticissimo Musetto animale per l’adorabile ghianda e anche 200 Rainbow Stars ogni mese e la possibilità di segnare il Lost Cat Lip per Oak e Acorn.
Ultima notizia ma non per questo meno importante, il servizio di EA è disponibile per Xbox One, Playstation 4 e PC, e se vorrai provare l’esclusivo abbonamento Access lo troverai in due comode soluzioni, o al modico prezzo di 5 Euro mensili, o con formula annuale di 30 Euro. Rimani sintonizzato per altre news sul mondo dei videogame