Sviluppato dallo studio coreano Growing Seeds, MazM: Jekyll e Hyde sbarcò per la prima volta su dispositivi Android e iOS nel 2018, e finalmente arriva su PC e Nintendo Switch grazie al fantastico lavoro di CFK che pubblicherà questo titolo investigativo il 2 aprile, dando la possibilità di poter scegliere la lingua di gioco tra inglese, giapponese, cinese semplificato e tradizionale, coreano, italiano, francese, spagnolo, tedesco e russo.
Utterson, un avvocato sincero, è il principale protagonista del gioco e anche vecchio amico del Dr. Jekyll. Il suo compito sarà quello di rintracciare Hyde, un uomo misterioso che però è stato nominato beneficiario dal Dr. Jekyll. Per ricercare Hyde, Utterson dovrà esplorare una Londra cupa del XIX secolo.
Questo fantastico titolo investigativo ha delle caratteristiche molto importanti, una delle più particolare e la possibilità di osservare il gioco e visionare i vari personaggi tra cui Hyde mediante il punto di vista delle persone presenti. Questo consentirà di poter ottenere un visione generale delle persone che ci circondano, e allo stesso tempo ci permetterà di ottenere una propria idea personale.
L’atmosfera londinese, unita ad una colonna sonora davvero ben realizzata, permette di immergersi in una realtà del tutto differente da quella dei giorni nostri. Oltre al compito principale, quello di ricercare Hyde, avremo inoltre la possibilità di cimentarci in svariati mini giochi.
MazM: Jekyll e Hyde sarà disponibile a partire dal 2 aprile su Steam, e su Nintendo Switch mediante il Nintendo eShop.