Lo sviluppatore Romero Games e l’editore Paradox Interactive, hanno annunciato ufficialmente che Empire of Sin sarà disponibile anche in versione fisica oltre che in digitale. Paradox ha chiesto la collaborazione di Koch Media per portare il titolo nei negozi di Europa, Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda e regalare una ventata di aria fresca ai tanti collezionisti di videogame che proprio non vogliono rinunciare al piacere di riempire i propri scaffali con le copie dei loro titoli preferiti.
La cultura della copia fisica si sta ormai affievolendo, molti sviluppatori scelgono di mettere in vendita il loro lavoro solo in digitale. Questa scelta ormai è davvero molto diffusa e sono sempre meno quelli che investono su una distribuzione differente. In questo campo, Koch Media è un publisher secondo a nessuno e potrà aiutare a portare Empire of Sin sulle mensole delle nostre case.
Empire of Sin, GDR di strategia tattico, è ambientato nella realtà criminale della Chicago degli anni’20. Una realtà occultata dallo sfarzo e dal lusso per un noir che sa davvero il fatto suo. All’ombra del crimine organizzato, la città di Chicago non dorme mai e tra una pallottola e un whisky i nostri protagonisti si fanno strada in una realtà spietata e sanguinaria.
Empire of Sin verrà rilasciato quest’autunno anche se non siamo ancora in possesso di una data di lancio ufficiale. L’uscita del titolo è stata di fatto rimandata per migliorare e perfezionare le meccaniche di gioco e ottimizzare al meglio il lavoro. Ad annunciarlo è stato il game director Brenda Romero.
In ogni caso, l’uscita rimandata sembra che stia aprendo nuove possibilità alla Software house. In attesa di notizie più certe sulla data d’uscita, è possibile dare un’occhiata al video trailer del titolo, a seguire. Buona visione!
Per maggiori informazioni, è possibile visionare la pagina ufficiale di Empire of Sin.
Si può prenotare Empire of Sin su Instant Gaming.