Non passerà molto tempo prima dell’uscita di Doom Eternal, dopodiché potremo finalmente cacciare di nuovo creature infernali folli e deformi. Ma prima di poter iniziare il nostro massacro, Doom Eternal richiede il download di un importante aggiornamento del day one. Tramite TwistedVoxel abbiamo scoperto che dovremo scaricare precisamente 5.1 GB il giorno dell’uscita.
Non è noto quali cambiamenti porterà l’aggiornamento del primo giorno (versione 1.01). Eppure, nel caso in cui volessi provare anche la modalità multiplayer di Doom Eternal, non potrai evitare in alcun modo il download aggiuntivo. Secondo lo Store di Xbox, il gioco vanilla ha una dimensione di circa 39,03 GB , anche se la versione per PlayStation 4 potrebbe avere un peso leggermente diverso.
Doom Eternal sta diventando più grande e più intelligente
PS4, PS4 PRO, XB1, XB1S and XB1X all run at 60FPS.
— Billy Khan (@billykhan) March 7, 2020
Anche la versione per Nintendo Switch di Doom Eternal, che uscirà un poco in ritardo rispetto alle console tradizionali, è stata definito “travolgente” direttamente da dichiarazioni ufficiali. Tuttavia, un frame rate di 60 FPS su Switch sembra abbastanza inverosimile, salvo l’arrivo di una versione giocabile in Cloud.
Doom Eternal sarà rilasciato il 20 marzo 2020 per PS4, Xbox One e PC. La versione per Nintendo Switch non ha ancora una data di lancio conosciuta.