Pubblicato un nuovo trailer in 4k e 60 fps per il lancio del titolo su piattaforma PC, il titolo conterà oltre 50 ore di campagna
Bungie in collaborazione con Nvidia ha pubblicato un nuovo trailer in 4k e 60 fps relativo all’Open Beta di Destiny 2 su PC. Dunque gli utenti che parteciperanno alla beta godranno di queste incredibili specifiche. Massiccio, è anche l’ampliamento del gioco rispetto al primo capitolo, che conterà oltre 50 ore di campagna.
Oltre al supporto in 4k, per i monitor in 21:9, il framerate sarà sbloccato e le opzioni relative alla parte grafica, estremamente personalizzabili. Una piccola anteprima quindi per gli utenti, che permetterà anche di correggere eventuali errori presenti nel gioco, come già avvenuto su console.
La versione test del titolo sarà disponibile dal 28 agosto per chi ha effettuato il pre-order, e dal 29 al 31 per tutti gli altri, come già preannunciato.
A incuriosire però questa volta, è la notizia dell’enorme ampliamento apportato al gioco, che conterà oltre 50 ore di campagna, più Strike e Patrol, nuove avventure e Lost Sector. Il tutto per un totale di oltre 80 missioni e attività da svolgere, un’enormità se si pensa al primo Destiny lanciato sul mercato.
Basti già pensare, che per far progredire al massimo il nostro personaggio, serviranno all’incirca 55 ore di gioco. Insomma, sull’onda del successo, Destiny 2, in relazione ai contenuti, è stato addirittura triplicato.
Vi ricordiamo infine, che Destiny 2 sarà rilasciato il prossimo 6 settembre per PlayStaton 4 e Xbox One, e dal 24 ottobre per PC.
Vi lasciamo ora al trailer di lancio della Open Beta relativa al titolo, buona visione: