Poco prima del rilascio di un videogioco importante le software house oltre a far crescere sostanzialmente l’hype ai fan del titolo in questione con trailer ed immagini esclusive dà la possibilità a chi ha il portafoglio gonfio di acquistare un’edizione speciale dello stesso, che possono includere un action figure, la colonna sonora, un art book e così via. Sono migliaia infatti i video su YouTube di persone che scartano con gioia e soddisfazione il bundle da loro ottenuto, mostrando quindi la parola più cercata del tubo, l’unboxing.
The Last Of Us Part II Ellie Edition
Come detto in precedenza chi ha la possibilità di spendere molto denaro ma soprattutto per i fan più estremi del primo capitolo c’è un ottima notizia, Naughty Dog ha appena annunciato che il bundle The Last Of Us II Ellie Edition sarà disponibile venerdì 13 marzo alle 13:00. Se non hai sentito parlare della versione in questione è la più costosa di The Last of Us Part II che puoi avere, attenzione però, per il momento questo riguarda solo gli U.S.A.
Allora, cosa c’è in questa scatola gigante da $ 229,99? Avremo:
- la custodia in acciaio standard
- gli adesivi
- i perni e le toppe standard forniti con ogni edizione da collezione
- Una statuetta Ellie
- un vinile da 7 pollici della colonna sonora del gioco
- repliche del braccialetto e dello zaino di Ellie
I pacchetti The Last of Us Part II Ellie Edition saranno disponibili su PlayStation Direct.
Con l’inventario attualmente disponibile sul sito web di Gamestop questa potrebbe essere l’ultima possibilità di prenotare in anticipo la limitata edizione. Tutto quello che devi fare è andare sul sito di Playstation Direct questo venerdì intorno alle 13:00 e schiacciare il tasto di aggiornamento fino a quando non potrai prenderne uno, la velocità sarà fondamentale.
Per il resto dei videogiocatori compreso il sottoscritto pare che dovremo semplicemente attendere il 29 maggio, ricordiamo che il titolo può essere preordinato sul PlayStation Store qui. Le nostre aspettative sono molto alte, ma per sapere cosa ne penseremo dovrai visitare il nostro sito anche in quello specifico mese.