1C Entertainment insieme allo sviluppatore Snowhound Games hanno da poco annunciato l’arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC di Deep Sky Derelicts: Definitive Edition. Il titolo verrà rilasciato per tutte le console il 24 marzo al costo complessivo di 24,99 euro.
Questa edizione di Deep Sky Direlicts è una versione nettamente migliorata dell’ormai famoso gioco di ruolo di carte, lanciato originariamente per PC a settembre 2018; il titolo era stato presentato per la prima volta al pubblico con un accesso anticipato nel 2017 su Steam. Se ne vuoi sapere di più, puoi leggere la nostra recensione.
In un futuro angusto, l’umanità si è ormai diffusa in tutta la galassia dividendosi in due classi sociali separate. Noi interpreteremo un povero emarginato, costretto a vivere con quello che le discariche abbandonate ci donano. La notizia di una nave aliena abbandonata però è il biglietto da visita per ottenere un visto e una nuova vita.
Crea la tua squadra di spazzini personalizzata ed inizia la ricerca, migliora il tuo equipaggiato e le loro attrezzature esplorando navi aliene abbandonate, pianeti ricchi di faune pericolose, e stazioni spaziali decrepite; il tutto è circondato da uno stile grafico fumettistico che rende migliore l’esperienza di gioco.
Deep Sky Derelicts: Definitive Edition includerà oltre a varie migliore effettuate al sonoro e al comparto grafico, due nuove modalità di gioco: “New Prospects” e “Station Life”. Entrambi offriranno altre abbondanti ore di gioco, oltre agli innumerevoli equipaggiamenti che potranno essere ottenuti.