Lo scoppiettante fps di Gear Box è uscito ormai sei mesi fa. Borderlands 3 ha avuto tutto il tempo per ricevere elogi e appunti da parte della critica e per essere giocato e rigiocato dal pubblico. Per la gioia di Gabe Newell l’esclusiva temporale dell’Epic Games Store è finita ed è giunto il momento per il cartoon sparacchino di sbarcare sull’apprezzata piattaforma Steam.
Il “looter shooter” per eccellenza si presenta in forma smagliante. Il prezzo di lancio sulla piattaforma di Valve Corporation è da record, con ben il 50 % di sconto per un gioco di appena qualche mese. Un’offerta eccezionale che comprende un titolo fresco ma ormai rodato e in buona parte ripulito da bug, il pacchetto skin “Armi Dorate”, tutti i dlc usciti finora e il Season Pass riservato a chi acquista la Super Deluxe Edition.
Inoltre non passerà molto tempo per godere di materiale fresco fresco: infatti appena il 23 marso arriverà sul mercato”Pistole, Amore e Tentacoli”, un nuovo dlc che andrà ad ampliare la campagna principale. Il contenuto aggiuntivo sarà rilasciato per tutte le piattaforme disponibili.
Il prezzo da record non si limita a Borderlands 3, infatti un po’ tutti i giochi della linea 2K sono stati scontati ed è così che diventa possibile recuperare tutti i capitoli precedenti della saga in cambio di poche noccioline. L’offerta è ghiotta e deve trattarsi senz’altro di una manovra commerciale volta a favorire il lancio del gioco, costringendo anche i possessori della versione Epic Games Store a farci un pensierino.
Se stai cominciando a chiederti se mettere mettere mano al portafogli allora ti rimando a questo articolo della nostra iCrewplay in cui potrai toccare con mano alcune delle migliorie apportate al gioco nel tempo trascorso dalla sua uscita.