Esattamente a sette mesi dalla sua uscita in formato digitale nel mercato videoludico, oggi le nostre potentissime antenne hanno intercettato una notizia che riguarda un titolo che vuole fare del gameplay Souls Like la sua forza, strizzando l’occhiolino a quella fascia di giocatori in fissa per gli achievement offrendo sfide davvero ben congegniate e ardue. Stiamo parlando del titolo sviluppato da Gunfire Games ed edito da Perfect World Entertainment, Remnant From the Ashes che finalmente oggi è disponibile nella sua versione “boxata”, o meglio fisica, per console PlayStation 4, Xbox One e Pc.
Remnant From the Ashes, un titolo a prova di pro gamer…
Sebbene basi le sue dinamiche di gameplay sulla saga dei Souls Like, Remnant From the Ashes offre una completa e differente esperienza di gioco. Innanzi tutto qui avremo a che fare non solo con armi bianche, quali spade coltelli e quant’altro, ma avremo a disposizione un quasi sconfinato arsenale di armi da fuoco che saranno completamente personalizzabili e potenziabili.
Ne potremo equipaggiare due per volta, e decidere la nostra strategia di volta in volta in base al nostro set di armi e armature(anch’esse completamente personalizzabili e potenziabili) per affrontare al meglio ogni boss e mostro dalla fattezze infernali che ci si parerà davanti, con l’unico intento di banchettare con il nostro cadavere, dopo averci fatti secchi.
Un altra forza di questo incredibile e divertente titolo sta anche nel multiplayer. Si, perchè saremo liberi di scegliere se affrontare le nostre avventure da soli, o di assemblare un perfetto di team di distruzione di massa in compagnia dei nostri fedeli amici. L’esperienza inoltre non sarà “limitata” a qualche evento particolare o a punti specifici del gioco, ma potremo affrontare liberamente anche tutta la campagna di gioco in questa modalità.
Ricordiamo inoltre che potete trovare il gioco da oggi, nelle due versioni (sia in digitale che fisica) negli shop al modico prezzo di 39.99 Euro. Rimani sintonizzato sul nostro sito per essere sempre aggiornato sul fantastico mondo dei videogame.