Dopo un periodo buio, Telltale Games è ritornata piena di nuova luce, pronta a lavorare ad ulteriori progetti sia legati ai brand in suo possesso, che a creare delle nuove IP.
Durante i The Game Awards 2019, è stato difatti annunciato The Wolf Among Us 2, ma secondo dei nuovi rumor il team sta lavorando anche a Tales from the Borderlands Redux, nuovo episodio dell’omonimo franchise.
Tales from the Borderlands Redux, spuntano delle clip del gioco
Le voci di corridoio hanno preso piede su Reddit, che da sempre è uno dei siti preferiti dall’utenza quando si parla di leaks e rumor. Un utente ha postato delle clip del gioco, dove vengono mostrati nuovi filmati e i vari loghi di publisher e team di sviluppo.
Potrebbe trattarsi infatti di un nuovo mini episodio, che possa servire da finale conclusivo per l’avventura grafica ambientata nell’universo di Borderlands.
Inoltre, la data di lancio non dovrebbe essere molto lontana: è infatti possibile visionare un tag con finestra di lancio fissata per un generico 2020, che confermerebbe il rilascio durante l’anno ancora in corso.
Un ipotetico rilascio di un vero e proprio sequel di Tales from the Borderlands non dovrebbe essere tanto utopico: alcuni rumor risalenti all’inzio del 2019, vedevano il titolo in lavorazione presso alcuni sviluppatori ex Telltale Games, quando questa dichiarò ufficialmente il fallimento.
Ricordiamo ai lettori che i seguenti leaks non provengono da fonti ufficiali, e pertanto vanno trattati come tali.
Solo il tempo saprà rispondere alle nostre domande: per ora, non resta altro da fare che attendere delle buone nuove da parte di Telltale Games e Ad Hoc.