Ghost Recon Breakpoint è stato uno dei flop commerciali che hanno contribuito ad un ridimensionamento degli utili di Ubisoft: dopo aver carpito il fallimento però, il publisher francese ha cercato di ascoltare maggiormente il parere della community, aggiungendo alcune richieste scelte dagli utenti.
Inoltre, gli sviluppatori stanno optando per un maggior supporto contenutistico al titolo, fornendo agli utenti sempre più attività per incentivare la loro permanenza sul gioco. Dopo l’evento dedicato a Terminator, la prossima settimana giungerà Sam Fisher, protagonista dell’amatissimo Splinter Cell.
Ghost Recon Breakpoint, ecco Sam Fisher
L’annuncio è arrivato tramite l’account ufficiale di Twitter del gioco: in questo tweet, è possibile visionare anche un teaser dove viene mostrato Sam mentre ci parla di Deep State, la nuova missione da lui intrapresa.
Sam Fisher returns in a new Ghost Recon Breakpoint adventure on March 24. Stay tuned for more intel, ghosts. pic.twitter.com/qRI9Dmugnb
— Ghost Recon (@GhostRecon) March 19, 2020
Stando alle sue parole, i bersagli dell’evento potrebbero essere proprio i Terminator, anch’essi arrivati tramite evento, per la precisione quello rilasciato a gennaio.
Tuttavia, Ubisoft non ha ben specificato quali siano gli obiettivi della missione, pertanto si tratta soltanto di speculazioni.
I giocatori potranno accedere all’evento a partire da lunedi 24 marzo.
Sicuramente, è bello vedere che Ubisoft non ha dimenticato una vecchia gloria come Splinter Cell: stando ad alcuni rumor, alcuni team first party potrebbero star lavorando ad un nuovo capitolo del franchise di genere stealth griffato Tom Clancy.
Purtroppo, non è mai giunta nessuna notizia ufficiale a riguardo: che bisogni aspettare la live streaming di Ubisoft per saperne di più in merito?
Solo il tempo saprà rispondere alle nostre domande: fino a quel momento, consigliamo ai nostri lettori di restare sintonizzati per buone nuove.
Ghost Recon Breakpoint è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.