In questi giorni di quarantena forzata stai iniziando ad accusare i primi sintomi di noia e apatia? Bene caro lettore, proprio in queste ore sul mercato del gaming su PC moltissime software house indipendenti (e non) hanno dato il via a un’iniziativa molto interessante, per cercare di allietare gli animi più fragili di noi videogiocatori.
In particolare a questa iniziativa ha dato il via Square Enix, mettendo a disposizione(e in maniera gratuita) due titoli della saga videoludica dedicata all’archeologa più famosa e sexy del mondo, ovvero la prorompente Lara Croft. I giochi in questione sono il primo reboot della saga del 2013, ovvero Tomb Raider, e Lara Croft and the Temple of Osiris. Questi due titoli saranno disponibili sul famoso store per PC Steam solo per un periodo limitato.
Tomb Raider, Headsnatchers, Goat of Duty e tanti altri titoli Gratis da recuperare:
Mossi dalla generosa iniziativa di casa Square, anche molti team di sviluppo indipendenti hanno voluto dare il loro appoggio e a contribuire con questa fantastica azione, mettendo a disposizione alcuni titoli degni di nota come Headsnatchers, Deiland, Drawful 2 e Goat of Duty. Il primo sarà disponibile fino alle 18.00 di oggi, 22 marzo, Deiland sara disponibile fino alla mattina del 24 marzo, Goat of Duty fino al 31 marzo.
Concludendo con Tomb Raider e Lara Croft and the Temple of Osiris, che saranno disponibili fino al 24 marzo e Drawnful 2, che sara riscattabile in maniera totalmente gratuita fino all’11 aprile. Inoltre parlando sempre della nostra sexy Lara, tutti i DLC inclusi per i due titoli saranno disponibili a prezzo estremamente scontato fino alla fine della data della promozione.
We’re warmed by stories of communities banding together during these uncertain times and are offering a gift to keep friends & family connected through play. Read more: https://t.co/wWeWWuZ7Bv pic.twitter.com/9Ww2ZE7AJ8
— Tomb Raider (@tombraider) March 20, 2020
Riscattare questi meravigliosi titoli è molto semplice, e non sarà necessario nessun tipo di pagamento. Basterà andare sulle pagine dedicate dei su citati titoli e cliccare sul tasto “aggiungi all’account“. Questa ovviamente è solo una delle tante e apprezzatissime azioni da parte della comunità degli sviluppatori e aziende di produzione per venire incontro alle esigenze dei gamers, che ancora oggi si trovano rinchiusi forzatamente da questa epidemia globale, e noi comunità non possiamo che ringraziare ed apprezzare la loro vicinanza e il loro rispetto per noi, i loro più grandi sostenitori. Rimani sintonizzato sul nostro sito per essere sempre aggiornato sul fantastico mondo dei videogiochi.