In questo clima di paura le belle notizie portano sempre un po’ di felicità e aiutano a far trascorrere più veloci le giornate, in particolare per gli amanti dei videogiochi. Tra queste belle novità c’è sicuramente quella che arriva direttamente dalla software house KT Racing, alias Kylotonn, la quale ha ufficialmente annunciato il suo prossimo capitolo di World Rally Championship (WRC), famosa saga ispirata alle corse rally su terreno.
World Rally Championship (WRC) 9 sta per tornare! Sei pronto?
Il prossimo WRC 9 arriverà ufficialmente entro la prossima estate 2020 con la solenne promessa da parte di KT Racing che questo nuovo capitolo della serie sarà disponibile sia sull’attuale che sulla futura generazione videoludica di console, PlayStation 5 e Xbox series X. Una nuova esperienza di gioco che farà innamorare nuovamente tutti gli appassionati di corse rally, capace di offrire un’esperienza realistica unica nel suo genere.
Il nono capitolo di World Rally Championship si mostra ufficialmente in un inedito trailer (…lo trovi allegato all’articolo) che condede a tutti gli appassionati un assaggio di quello che sarà la versione finale del gioco tra qualche mese.
WRC 9 ospiterà tre nuovi raduni tra cui Giappone, Nuova Zelanda e Kenya, portando per la prima volta il numero di gare disponibili in una stagione a 13. Le sorprese non finiscono qui, perché questo nuovo episodio includerà nuovi brand quali Hyundai Motorsport, M-Sport Ford e Toyota Gazoo Racing insieme a oltre 50 piloti tra i quali scegliere. La nuova modalità carriera sarà molto più articolata e permetterà ai giocatori di poter preparare le gare nel migliore dei modi.
Ti ricordo che il prossimo World Rally Championship (WRC) 9 arriverà inizialmente su tutte le principali piattaforme videoludiche di questa generazione verso il 3 settembre 2020 e, successivamente, anche sulle next console di Sony e Microsoft. Sei pronto a scendere in pista e a far mangiare la polvere ai tuoi avversari?