L’universo di World of Warcraft, l’ormai leggendario MMORPG più giocato al mondo, si è dimostrato essere ancora una volta un ottimo rifugio per moltissimi giocatori. In questi tempi bui, noi appassionati lo sappiamo bene, il potersi distrarre avventurandosi in fantastiche lande inesplorate, può davvero rappresentare il miglior modo di riposare gli occhi dalla realtà che ci circonda.
Evidentemente, anche Blizzard Entertainment è di quest’avviso e proprio per incentivare la sua utenza a popolare il pianeta Azeroth (come se ce ne fosse bisogno), ha deciso di rilasciare un comunicato in cui annuncia la decisione di donare a tutti un buon motivo per rimanere chiusi in casa. A fare cosa? A farmare ovviamente!
Già da questo momento e fino al 20 aprile, ogni giocatore di World of Warcraft potrà infatti godere di un aumento del 100% all’esperienza ottenuta, indipendentemente dalla versione del gioco in loro possesso. In altre parole, se sei un amante di WoW e vorresti sfruttare questo utile bonus, tutto quello che dovrai fare sarà semplicemente giocare. Facile no?
Armati quindi di pazienza e preparati al meglio per affrontare l’incubo di N’zoth il corruttore, Dio degli abissi. Prima di salutarti con un trailer del titolo, ti riporto qui di seguito il comunicato ufficiale con cui Blizzard ha presentato questa piacevole iniziativa.
Se sei tra le mura di casa e ti ritrovi nuovamente su Azeroth o stai salendo di livello con un nuovo personaggio (o due), otterrai un bonus speciale che ti aiuterà nel tuo viaggio. Fino al 20 aprile 2020, tutti i personaggi in Battle for Azeroth, Legion ed Edizione introduttiva otterranno un beneficio chiamato “Venti della Saggezza”, che fornirà un aumento del 100% all’esperienza ottenuta!
I personaggi potranno anche usufruire dell’esperienza aggiuntiva mentre indossano i loro cimeli preferiti. Non passerà molto tempo prima di ritrovarsi ad affrontare il Dio Antico N’zoth e i suoi servitori a Ny’alotha, la Città Risvegliata