Mentre i giocatori PC sono stati in grado di godersi la quarta classe di personaggi in Slay the Spire da alcuni mesi, i giocatori console hanno atteso pazientemente che la patch arrivasse sulla loro piattaforma. Gli sviluppatori di MegaCrit hanno terminato il loro lavoro, portando la patch su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 oggi. Accanto al nuovo personaggio ci sono alcune nuove aggiunte che dovrebbero rendere felici i fan per un po’.
Console update! The Watcher patch should start going live this MONDAY at 9AM PST on all platforms. pic.twitter.com/I05CXiB7pO
— Mega Crit (@MegaCrit) March 21, 2020
Come gli altri tre personaggi, la Watcher arriva con il suo mazzo di carte e alcune reliquie uniche. È una monaca che può cambiare posizione per trarre vantaggio dai suoi nemici. Da quello che ho visto nella community su PC, sembra un personaggio con una ripida curva di apprendimento e che diventa gratificante solo una volta che hai imparato a giocare con lei. Proprio come tutte le altre classi, ha una serie di sblocchi che aprono nuove possibilità mentre giochi.
Insieme alla Watcher, MegaCrit ha aggiunto diverse nuove pozioni nell’ultimo aggiornamento. Dato che non ce ne sono così tante nel gioco, ne sono stati aggiunte anche in Potion Lab nel tuo Compendium.
Slay the Spire è disponibile su Android, iOS, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. L’aggiornamento Watcher è live sia su PC che su console e spero che per i giocatori mobile l’aggiornamento sia dietro l’angolo. Se sei interessato al gioco puoi dare un occhiata alla nostra recensione qui.