Death Stranding è prossimo allo sbarco su PC: come annunciato prima della release su PlayStation 4 dallo stesso Hideo Kojima, l’ultima fatica di Kojima Productions si appresta ad essere rilasciata oltre i lidi di PlayStation 4.
Per celebrare ulteriormente il lancio del titolo sugli store digitali di Steam ed Epic Games Store, il gioco si arricchirà di alcuni contenuti esclusivi a tema Half-Life, oltre che di alcune nuove funzionalità. Ne abbiamo discusso in separata sede.
Death Stranding, la modalità foto arriverà anche su PlayStation 4
Fra le novità annunciate nel trailer di rilascio su PC, è stata mostrata anche una modalità foto.
Sembrerebbe invece che la modalità fotografica sia in arrivo anche su PlayStation 4: tramite l’account ufficiale Twitter di Kojima Productions, è stato pubblicato un tweet che conferma l’approdo della feature anche sull’hardware di Sony.
Thank you for your feedback everyone! We’re happy to confirm that Photo Mode will be coming soon to DEATH STRANDING on PS4. Stay tuned for more details!#KeepOnKeepingOn#DeathStranding pic.twitter.com/DP8HK8VFQ9
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) March 24, 2020
“Grazie a tutti per il vostro feedback! Siamo lieti di confermare che la modalità foto arriverà presto in DEATH STRANDING su PS4. Resta sintonizzato per maggiori dettagli!”
Nonostante l’annuncio del team di sviluppo, non è ancora stato dichiarato quando questa arriverà sulle console casalinghe prodotte dal colosso giapponese.
Ciononostante, considerando la bellezza e la cura maniacale del comparto grafico e delle ambientazioni, si tratta sicuramente di una meccanica che migliorerà l’esperienza di gioco.
Secondo alcuni rumor, l’attesissimo Death Stranding sarebbe stato in realtà un flop commerciale. Nonostante queste voci di corridoio circolino da un po’, i rapporti fra Kojima e Sony non sembrano essersi incrinati del tutto. Anzi, c’è la possibilità che il colosso giapponese voglia accaparrarsi i diritti della Metal Gear Saga e di Silent Hill, mettendo Kojima Productions all’opera su queste IP: scopriremo nelle prossime settimane lo sviluppo di questa vicenda.
Death Stranding è disponibile su PlayStation 4, e approderà su PC il 2 giugno.