Se hai fatto un giro sul Nintendo eShop di Switch, allora probabilemente saprai che è possibile trovare i titoli più disparati, provenienti dagli sviluppatori più o meno conosciuti. Tra questi meandri oscuri degli scaffali ditali ci sono anche dei giochi validi o, semplicemente, molto originali. Presto Fight of Animals potrebbe diventare uno di questi. Infatti, questo picchiaduro arriverà su Nintendo Switch, per essere precisi il 9 aprile 2020.
Se il titolo di Fight of Animals può sembrarti assurdo, sappi che il gioco in questione lo è ancora di più. Infatti, questo è basato su combattimenti tra animali provenienti direttamente dai meme più famosi. Ogni personaggio del roster di combattenti, quindi è una vera e propria incarnazione di un meme, che combatte. Per esempio, possiamo trovare il famoso corvo-gorilla oppure la muscle fox, o ancora, il gatto-slender. Se bazzichi sulle pagine di meme, qui ritroverai di tutto.
Se sei una persona a cui piacciono i meme e gli animali, infatti, questo potrebbe essere un vero sogno che si realizza, dato ognuno di essi sarà riprodotto in 3D. E combatterà con altri meme. Il gioco è già uscito su PC ed ha ricevuto alcuni update nel corso del tempo, quindi è probabile vedere lo stesso trattamento anche per la versione Nintendo Switch. Di fatto, nonostante tutto questo possa far pensare al contrario, Fight of Animals è un picchiaduro curato e apprezzato. Chiaramente non stiamo parlando di un capolavoro, ma il risultato finale è comunque accettabile per ogni appassionato del genere. Se poi giochi anche in compagnia, allora il divertimento è anche maggiore.
Per adesso sembra che Fight of Animals sia atteso soltanto su Nintendo Switch, per il prossimo 9 aprile 2020, ma non ci sono notizie su altre versioni. Invece, come accennato, è già disponibile la versione Steam del titolo.