Sony e Polyphony Digital hanno rilasciato tre nuovi trailer per Gran Turismo Sport
Gran Turismo Sport è previsto per PlayStation 4 il 17 ottobre 2017 in America, il 18 ottobre, il giorno dopo, in Europa e il 19 ottobre in Giappone.
Da qualche ora, Sony e Poyphony Digital hanno mostrato ai fan dei trailer davvero interessanti sulle caratteristiche principali che avrà il gioco. Nello specifico, sul matchmaking e sul supporto a PlayStation VR.
L’Advanced Matchmaking System
L’Advanced Matchmaking System consente ai giocatori con lo stesso livello di abilità e sportività di contendere l’uno contro l’altro. Il tutto, nell’equilibrio più totale tra i due progressi di gioco. Sarà il BoP ad equilibrare il tutto, creando un motorsport corretto ed emozionante in un ambiente online.
La realtà virtuale
Gran Turismo Sport è la prima esperienza di corsa al mondo in cui il player si costruisce letteralmente la propria carriera di pilota fino a raggiungere i concorsi internazionali online. È presente anche il più alto organo governativo dei motori sportivi internazionali, la FIA (Federation International Automobile), pronta a sanzionare qualsivoglia violazione delle regole di questo mondo. Con il proprio patrimonio racimolato durante l’esperienza di gioco, il player potrà rappresentare il paese scelto o il produttore a cui avrà deciso di affidarsi.
https://www.youtube.com/watch?v=cUG5cUjcy8g
Tanti sono i contenuti che potremo vivere nel titolo. La maggior parte di questi sono esclusivi per la modalità single player, ma ci saranno novità anche per la modalità multi player.
Intanto, vi lasciamo con l’ultimo trailer, relativo sempre alla realtà virtuali, pubblicato qualche ora fa.