2 inattesi ospiti si sfideranno nel celebre gioco per un’iniziativa benefica, il vincitore farà un’ingente donazione alla Aoki Foundation di ben 5000 $
Warner Bros Interactive e DC Entertainment hanno annunciato un’iniziativa benefica che si terrà alla prossima GamesCom 2017. Steve Aoki e DJ Don Diablo si sfideranno in Injustice 2, in un evento che prende il nome di Celebrity Charity Competition. La sfida, chiamerà il vincitore a donare 5000 $ alla Aoki Foundation, fondazione benefica che si occupa del sociale e non solo.
Steve Aoki, proprietario del Team Rogue, è stato candidato 2 volte alla vittoria di un Grammy. DJ Don Diablo invece, è un musicista di fama mondiale, che vanta diverse collaborazioni con artisti di grosso calibro, tra i quali citiamo: Ed Sheeran, Rhianna o i ColdPlay.
Dove si terrà e come seguirlo
I 2 personaggi, si sfideranno alla prossima GamesCom di Colonia, in diretta sul canale ufficiale twitch e sul canale NetherRealm, in livestreaming il 23 agosto alle ore 12,00. Imbastito apposta per l’evento, il Twitch Stage è situato presso la Hall 9, A-052, ed è proprio lì che la sfida vedrà la luce.
Le partite, che si svolgeranno su piattaforma PlayStation 4, conteranno un totale di 5 round. Il primo dei due che si aggiudicherà 3 di questi, sarà proclamato vincitore e avrà l’onore di donare ben 5000 $ alla Aoki Foundation. L’Associazione, fondata appunto dallo stesso Steve, si occupa da sempre di fare esperimenti sulla conservazione del cervello; è inoltre attiva nel sociale, per il supporto ai disabili, i soccorsi umanitari e i diritti degli animali.
Al termine della Competition, saranno infine rivelati 3 nuovi personaggi, che subentreranno con il prossimo DLC, attraverso il Fighter Pack #2. Vi invitiamo dunque, a restare collegati anche dopo il termine della sfida, per scoprire in che modo si amplierà ulteriormente il già ampio roster di personaggi.
Injustice 2 è già disponibile dal 16 maggio per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qui potete trovare le ultime informazioni in merito al titolo.