La serie di Animal Crossing per quanto sia ancora tutt’oggi considerata per i più piccini i milioni di giocatori in tutto il mondo che sfiorano anche i quarant’anni di età smentisce del tutto questa ipotesi. Il simulatore di vita di Nintendo è più profondo di quanto non crediate, che si è distinto negli anni per la sua incredibile capacità di coinvolgere il giocatore nel cuore pulsante del villaggio dove andremo ad abitare, e l’enorme quantità di attività che potremo svolgere saranno così tante che ci terranno impegnati piacevolmente per decine e decine di ore. L’ultimo capitolo è ora disponibile per Nintendo Switch, se lo hai acquistato e non sai come muoverti qui c’è una guida per principianti molto utile se non conosci la saga.
Una fan di 88 anni della serie Animal Crossing
Una nonna di 88 anni, Audie, che in Animal Crossing: New Leaf ha impiegato oltre 3.580 ore sul suo DS, ha finalmente messo le mani sul nuovo Animal Crossing: New Horizons e ce lo comunica in maniera spassosissima in un breve video.
L’anziana signora è diventata famosa lo scorso anno quando suo nipote ha notato quante ore sua nonna aveva dedicato alla versione per Nintendo DS e di conseguenza la console doveva essere riparata. All’epoca aveva come tempo di gioco circa 150 giorni e non è sorprendente dal momento che l’aveva accesa per alcune “faccende quotidiane del villaggio, come colpire pietre, scavare fossili, ecc.”
Come hai visto nel video Audie sta scartando un nuovissimo Animal Crossing: New Horizons Special Edition Switch per la prima volta che è persino avvolto in una speciale carta da imballaggio riguardante il gioco. Nel video realizzato dai Phuban, ha innanzitutto risposto ad alcune domande dei fan e ha parlato un po’ della speculazione di uno dei personaggi di Animal Crossing, un abitante del villaggio che è un lupo arancione che indossa occhiali da sole e ha corti capelli biondi e il cui nome è… Audie. Rispondendo che non lo sapeva non verremo mai a conoscenza da parte di Nintendo se questa è stata una sua mossa per rendere omaggio alla deliziosa nonna, se così fosse è un pensiero più che adorabile.
La cosa però più speciale di tutta questa faccenda è che i numerosi fan tramite GoFoundMe hanno regalato ad Audie questa Special Edition! Quest’ultima ovviamente ha già riferito tramite suo nipote che farà sapere a tutti come sarà il suo personaggio, la sua isola e quante ore sta trascorrendo su Animal Crossing: New Horizons.
Ancora pensi che la serie di Nintendo sia solo per giocatori giovanissimi?